Lo Studio Legale Badolato assiste da 25 anni le vittime di malasanità ed errore medico, su tutto il territorio Nazionale, collaborando con prestigiosi Studi Medico Legali.
Negli ultimi anni i casi di malasanità ed errore medico sono in netto aumento e hanno colpito diversi cittadini che hanno subìto gravi danni alla persona e che, in molti casi, hanno portato anche alla morte.
Di fronte a casi di malasanità ed errore medico, non è facile far valere i propri diritti, anche perché non è sempre semplice determinare il rapporto di causa-effetto tra l’errore dei sanitari e le patologie evidenziate dal paziente.
La prima consulenza Medico Legale necessaria per valutare gli elementi per una eventuale causa, viene offerta sempre gratuitamente.
Se dall’esame della documentazione sanitaria emergono elementi che giustificano un’azione giudiziaria, il compenso dello Studio Legale Badolato viene concordato con il paziente e /o con i suoi familiari, in osservanza delle Norme Deontologiche dettate dal D.M. 10 MARZO 2014, N° 55.
Contattateci con fiducia ai numeri 339-1241161 o 02-5457743 per tutte le informazioni per comprendere come possiamo assistervi.